domenica 16 febbraio 2014

Nuove Ecodosi Dash

Eccomi qui dopo un sacco di tempo che non scrivevo, ma a lavoro abbiamo giornate stra impegnate e non ho il tempo neanche di respirare! Volevo pero' presentarvi il nuovo progetto a cui sto partecipando grazie a Desideri Magazine!!
Finalmente posso provare le nuovissime Dash eco dosi 3in1. è la nuova generazione di Ecodosi Dash(per chi come me ci tiene al risparmio e all'ecologia sono perfette). 

Offrono una tripla azione con un unico prodotto 
-pulito profondo 
-azione antimacchia 
-brillantezza dei capi

Il prodotto è disponibile in 4 varianti, 1 + buona dell'altra:
-classica 

-lavanda e camomilla 
-salvacolore 
-freschezza alpina
╔═════════════.♥.══════════════════════════════════════════╗ 

 Devo dire che è davvero un ottimo prodotto, i capi escono dalla lavatrice perfettamente puliti, anche da quelle macchie ostinate che a volte non vanno via del tutto con un solo lavaggio. 
Nel progetto mi hanno inviato la versione classica ma sicuramente voglio provare anche le altre, mi piacciono i colori con qui sono fatte le capsule, e poi io adorando il viola, la prima che prendero' sarà quello alla lavanda.

 E voi? l'avete gia provato? che ne pensate?

2 commenti:

  1. Ne vorrei provare uno... io di solito compro quelli della conad o quelli comuncque in offerta e con l'ammorbidente...
    Ormai non compro più detersivi ingombrabti ma solo le ecodosi!

    RispondiElimina